Dal 22 al 28 Luglio 2024
Il Per– Corso prevede un approfondimento intenso dedicando ogni giorno ad un CHAKRA. Una settimana per prendersi cura di sè, ogni giorno, ogni momento, per conoscersi, per sperimentare, per viaggiare nella propria interiorità. Lo scopo del corso sarà quello di vivere il sistema energetico dei chakra, come un viaggio attraverso le molte dimensioni del sè. Un viaggio che attraversa il Ponte dell’Arcobaleno, com’è definito il sistema dei chakra, conducendo durante i 7 giorni la persona verso una trasformazione della coscienza collegando spirito e materia, cielo e terra, mente e corpo
Programma:
Introduzione al concetto di Energia nel corpo. I chakra: fisiologia e sviluppo. I Corpi sottili. Si vivranno i 7 chakra principali, uno al giorno. Per ognuno di essi si utilizzeranno tecniche energetiche, di visualizzazione, di psicologia energetica, di yoga e pratiche spirituali, per conoscere, sperimentare e vivere ogni chakra a pieno. Il percorso di conoscenza si trasformerà in un percorso di evoluzione della coscienza e di collegamento tra i vari piani della materia. Un viaggio verso la trasformazione, collegando spirito e materia, cielo e terra, mente e corpo, sarà il viaggio attraverso il Ponte dell'Arcobaleno, che ci permetterà di recuperare i veri colori della nostra vita: dall’io ho, io voglio, io posso, io sono, io parlo ed io vedo.
Orari e Costi:
Dal Lunedi 22 Luglio 2024 alla Domenica 28 Luglio 2024. Tutti i giorni dalle 9 alle 16. Ci sarà la possibilità di alloggiare in strutture convenzionate.
Il Costo dell'intero percorso è di 700,00 Euro, comprensivo di dispensa e attestato di partecipazione.
Docente:
Conduce il percorso Lamanna Salomone.
Per informazioni:
Contattare la Segreteria: 339.3968709 Alice. Oppure manda una email