CORSO DI RADIESTESIA E RADIONICA
Sabato 22 e Domenica 23 Marzo 2025
La radiestesia è l’arte di ascoltare.
E’ la capacità che ogni essere umano ha, di ascoltare se stesso e l’ambiente in cui vive. La radiestesia è la possibilità di accedere all’intuito su richiesta e quando vogliamo. Come tutte le altri arti, va coltivata. Permette di registrare disarmonie e squilibri e nel contempo di individuare modi attraverso cui riportare equilibrio. Consiste nella sensibilità, nella ricettività e nelle possibilità di ottenere risposte e di poter scegliere cosa è meglio per noi. Le cellule umane possono ricevere ed emettere delle onde, proprio perché costituite da atomi, quindi da energia, e queste onde si possono accordare su una certa frequenza, nascendo così il fenomeno della risonanza.
E’ un percorso, quindi, che consiste nell’aprire e nello sviluppare la propria sensibilità e la propria conoscenza. E soprattutto è un’ occasione per vivere meglio la nostra vita quotidiana.
La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico.
Mentre la radiestesia è “sapere”, la radionica è “agire”. Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema.
Il corso serve per sviluppare la tua capacità di ascolto, e rafforzare e aumentare il tuo livello di coscienza, per percepire, scoprire, e ristabilire l’equilibrio energetico naturale attraverso il pendolo e i circuiti radionici.
Cos’è la radiestesia
Storia della radiestesia
Strumenti radiestesici
Le regole per “giocare”
Esercizi pratici
I testimoni
I Quadranti
Esercitazioni pratiche
Storia della radiestesia
Strumenti radiestesici
Le regole per “giocare”
Esercizi pratici
I testimoni
I Quadranti
Esercitazioni pratiche